Get Adobe Flash player

Fabrizio Corbo

Fabrizio

Ciao!

Mi chiamo Fabrizio Corbo, sono nato a Sessa Aurunca, un piccolo paesino in provincia di Caserta il 15 Novembre del ’94.

All’età di un anno mi sono trasferito nell’Emilia dove vivo tutt’ora.

I ricordi più belli della mia infanzia sono da sempre legati alle fate, ricordo infatti che all’asilo la mia maestra doveva disgenarmene almeno una al giorno tratta da quei bellissimi libroni di fate che possedeva.

Cosi piano piano il mio interesse verso le figure fantasy cresceva sempre di più, assieme ad esso la mia passione per il disegno, la creatività, la manualità e l’arte.

Quando scelsi di frequentare l’istituto d’Arte G.Chierici di Reggio Emilia, il mio interesse per la figura femminile iniziò a sdoppiarsi in due vie che percorsi parallelamente: A scuola ho approfondito il mio interesse per la moda e l’abbigliamento frequentando il corso di Fashion Desing; mentre a casa ho portato avanti la mia passione per la modellazione di piccole sculturine fantasy.

La passione per il Mondo delle OOAK mi è nata un giorno, quando cercando su google alcune bambole rare, trovai la sigla OOAK; subito non capivo cosa questa parola volesse significare, immediatamente l’ho ricerca online e subito ho trovato il sito di un’ Artista Italiana, Cerchio Fatato, che mi ha aperto questo nuovo e fantastico mondo!

Qualche settimana dopo avevo il mio panetto di prosculpt, e poco a poco piccoli esperimenti iniziarono ad affollare casa mia, a furia di provare e riprovare sono passati 4 anni dal mio primo mostro in pasta sintetica.

Oggi sono molto contento dei miglioramenti fatti, anche se credo fermamente che non si finisca mai di migliorare e soprattutto di imparare.

Condividi!

Lascia un commento

o