Get Adobe Flash player

Lena Celestyal

dafne and the fawn

 

Mi chiamo Lena e come nome d’arte ho scelto Celestyal perché volevo esprimere in una sola parola tutto quello che mi passa per la mente quando decido di creare qualcosa.

La mia più grande ispirazione è proprio il cielo , con le sue nuvole, i suoi colori, le piume bianche dei suoi abitanti (Angeli e uccelli), le sue sfumature azzurre che tendono all’infinito come se al di là di quelle bianche nuvole ci fosse un mondo inesplorato che cattura lo sguardo.
Sin da piccolissima disegno e per me non c’è cosa più bella al mondo e che mi dia maggiore soddisfazione.

Sono completamente autodidatta in ogni forma d’arte che decido di intraprendere perché sono del parere che più metti sforzo e passione nell’imparare e perfezionare qualcosa più questo qualcosa diverrà completamente tuo, e chi fa da se fa per tre!
Amo la natura, le fate, il genere fantasy e soprattutto gli animali.

Illustro storie che invento, scrivo fiabe per bambini accompagnate dai miei disegni, mi piace leggere e vagare con la fantasia.
La più bella esperienza che il mondo OOAK mi ha regalato è stato partecipare al Kensington di Londra e far parte per alcuni giorni di un magnifico mondo in miniatura e per questo non smetterò mai di ringraziare questa bellissima arte.
Grazie a tutti per il sostegno.

Lena

Pagina Facebook: L’Isola delle fate- a fairy and other fantastic creatures land

Blog:  http://neverlandfairiesfantasticcreatureooak.blogspot.it/

Cincopa WordPress plugin

Condividi!

Lascia un commento

o